martedì 17 giugno 2014

Kendall Jenner, doppio spacco con Puglisi


Spacco sì o spacco no? Spacco sì. Anzi due. Inguinali. Buon sangue non mente e così Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, opta per una proposta rivelatrice ai MuchMusic Video Awards a Toronto. Le forme di Kendall sono molto diverse da quelle della burrosa Kardashian, che nonostante il fisico non si è mai fatta problemi nell’indossare look più che succinti.




Protagonista insieme alla famiglia di gossip e reality fin da piccola ora la Jenner, alta e filiforme, è contesa come modella da alcune delle più importanti case di moda.
Accompagnata sul red carpet dalla sorella Kylie, la 18enne ha catalizzato l’attenzione con un abito della collezione autunno inverno 2013 di Fausto Puglisi. Il modello con le maniche lunghe e foderato di viola è caratterizzato da applicazioni simmetriche realizzate con cristalli e dettagli metallici.




 Gli slip sembrano proprio rimasti a casa. Sui toni dell’oro gli accessori, una clutch rigida e sandali allacciati alla caviglia.
Capelli sciolti e sguardo ammaliante completano l’outfit. Attenta Kim, la concorrenza spietata (e svestita) è tutta in casa.

Nessun commento:

Posta un commento