lunedì 17 aprile 2017

Gracia De Torres sexy e in love a Ostia con il suo Daniele Sandri

Una giornata di amore, sole, mare, cibo e relax. Non importa dove (o forse sì?).
La storia tra la modella spagnola Gracia De Torres, nota per aver partecipato all’Isola dei Famosi e aver incantato l’Italia col suo la. to B, e il giocatore di pallacanestro Daniele Sandri prosegue a gonfie vele.


I due si sono concessi una giornata di relax sulla spiaggia di Ostia, che senza dubbio non compare tra le più rinomate del litorale laziale. A giudicare dalla foto postata in spiaggia, però, Gracia e Daniele hanno trovato un mare che sembrerebbe piuttosto pulito rispetto ai suoi standard.
D’altronde, occorrerà aspettare ancora un po’ per poter viaggiare verso le spiagge paradisiache sull’oceano che tanto piacciono alla coppia: la Virtus Roma, dove milita Daniele, si è infatti qualificata per i play-off di serie A2 e la stagione proseguirà quindi almeno fino a maggio (e nella migliore delle ipotesi, in caso di approdo alla finale, fino al 21 giugno).
Intanto, però, l’amore tra i due mette in secondo piano il mare di Ostia. Dopo il bagno, Gracia e Daniele si sono anche concessi spaghetti con frutti di mare in un ristorante sulla spiaggia. Tutta vita e relax, ma soprattutto amore: quale modo migliore per ricaricare le batterie? poter viaggiare verso le spiagge paradisiache sull’oceano che tanto piacciono alla coppia: la Virtus Roma, dove milita Daniele, si è infatti qualificata per i play-off di serie A2 e la stagione proseguirà quindi almeno fino a maggio (e nella migliore delle ipotesi, in caso di approdo alla finale, fino al 21 giugno).
Intanto, però, l’amore tra i due mette in secondo piano il mare di Ostia. Dopo il bagno, Gracia e Daniele si sono anche concessi spaghetti con frutti di mare in un ristorante sulla spiaggia. Tutta vita e relax, ma soprattutto amore: quale modo migliore per ricaricare le batterie?

Nessun commento:

Posta un commento