domenica 8 maggio 2016

Con Beyoncé la ginnastica si fa sexy


Quel fisico va sicuramente mantenuto quindi non stupisce che Beyoncé, da sempre tonica e sportiva, abbia appena lanciato un nuovo brand di activewear, Ivy Park.
La linea, frutto di una collaborazione tra la popstar e Sir Philip Green, patron del gruppo Acadia, che comprende brand come Topshop, Burton e Miss Selfridge, è caratterizzata da felpe, crop top sexy, leggings con logo e tessuti tecnici.


Per il lancio della linea, Zalando ha creato una speciale campagna digital che parte da un ricordo di Beyoncé stessa. La cantante infatti ha un suo park del cuore, un luogo dove si rifugia per ricaricarsi, prima di ogni evento importante. Nel video della campagna l’artista va sui pattini, gioca a basket e danza circondata dal suo corpo di ballo. Ed è proprio lei che sprona a condividere sui social l’angolo verde preferito, attraverso l’hashtag #MYPARK.
“Where is your park?”, chiede Beyoncé alla fine del video. Guardatevi intorno la prossima volta al parco, potreste incontrare Queen Bey che fa ginnastica.

Nessun commento:

Posta un commento