martedì 5 gennaio 2016

Baywatch, la ex di Di Caprio nel film: Kelly Rohrbach come Pamela Anderson


Kelly Rohrbach, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, prenderà il posto di Pamela Anderson nella versione cinematografica di "Baywatch". La Paramount ha infatti annunciato che interpreterà C.J. Parker nel film, basato sull'omonima serie tv cult, diretto da Seth Gordon. Sarà lei la bagnina bionda esplosiva e reciterà a fianco di Dwayne Johnson e Zac Efron.


Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi dell'anno.Intanto The Rock, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto di lui e della nuova collega con l'iconico costume intero rosso, mentre si allenano sulla spiaggia.
La Rohrbach aveva conquistato il cuore del divo di "The Wolf of Wall Street", ma la loro relazione, appena giunta al termine, è durata meno di un anno.
Oltre ad essere una top model per la rivista Sport Illustrated e ha avuto piccole parti in serie tv come "Due uomini e mezzo", "Rizzoli & Isles" e "The PET Squad Files". Al cinema la vedremo insieme a Jesse Eisenberg e Kristen Stewart nel prossimo film di Woody Allen, che non ha ancora un titolo.
  

Nessun commento:

Posta un commento