domenica 8 giugno 2014

Vip a Milano Moda Donna primavera-estate 2014 secondo giorno


Tantissimi i vip che hanno partecipato a questo secondo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014: scopriamo chi erano e quali look hanno deciso di indossare per farsi fotografare nei parterre delle passerelle più glamour di oggi.


 Secondo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, seconda carrellata di fotografie delle star che hanno partecipato alle passerelle, sfoggiando nei parterre look da premiare o da bocciare, in alcuni casi. Dopo aver visto i best of della seconda giornata di Milano Moda Donna, ora passiamo in rassegna i look delle star.



 Tantissimi i vip che nel primo giorno di Milano Moda Donna hanno scaldato i parterre con la loro presenza, ma non è che oggi sia stato da meno. Da Just Cavalli abbiamo potuto ammirare la bellezza di Melissa Satta (ma sarà davvero in dolce attesa come si vocifera nel mondo del gossip da qualche tempo?), con un minidress a maniche lunghe con stampa animalier nei toni del blu.


Da Krizia, invece, seduta in prima fila con collant neri (ma si usano ancora?) gonna oro a tubino con spacco vertiginoso e t-shirt bianca trasparente a mezze maniche Anna Tatangelo, che ha seguito la sfilata del noto marchio di moda con un look alquanto discutibile. Insieme alla compagna di Gigi D’Alessio abbiamo potuto ammirare anche lo stile orientale di una assidua frequentatrice delle passerelle fashion come Marta Marzotto.


Da Blugirl ospiti, invece, Martina Pinto, Federica Fontana, Ellen Hidding, Barbara Snellenburg, Giulia Elettra Gorietti, Alessia Ventura, Eleonora Pedron, Roberta Murr e Antonio Murr, Tessa Gelisio, Annalisa Scarrone, Valentina Siracusa, mentre da Max Mara il parterre era formato da Giovanna Fontana, Carine Roitfeld, JJ Martin, Cristina Parodi, Carlo Mazzoni, Anna Dello Russo, Anna Wintour, un’allegra e colorata Paloma Faith.

Nessun commento:

Posta un commento